Back Friday. Spedizioni da un futuro remoto

Back Friday. Spedizioni da un futuro remoto

Cooper lavora come corriere per Mercuryo, titanica multinazionale del commercio online, ma non è un corriere qualsiasi. Nessuno sa, infatti, che l’azienda possiede una tecnologia segreta capace di far viaggiare nel tempo! Un giorno però, durante una normale giornata di lavoro, avviene un piccolo contrattempo, che nel caso di spedizioni ordinarie comporterebbe solo un ritardo nella consegna, ma nel caso di Cooper rischia di bloccarlo nel passato! Una commedia fantascientifica beffarda e pirotecnica che, muovendosi fra futuro e passato, diventa una puntuale riflessione sul presente. Perché cambiare la storia, quando puoi approfittarne per fare soldi?

Cooper lavora come corriere per Mercuryo, titanica...

Acquistalo su amazon
La fattoria dell'animale

La fattoria dell'animale

La fattoria attraversa una grave crisi, la vita è difficile e le risorse scarseggiano. Gli animali resistono collaborando democraticamente alla felicità e al benessere collettivo, e affidandosi alle sapienti mani dei loro esponenti più capaci e benevoli... ...o, almeno, è questo che vogliono farci credere, gli animali. Ispirato alla novella allegorica di George Orwell, "La fattoria dell’animale" è una graphic novel che parla di menzogne diventando essa stessa, una menzogna. Antonucci, Fabbri e Boscarol non solo gettano uno sguardo critico sull’attualità del nostro paese adattandovi un classico della letteratura moderna, ma vogliono usare questo espediente per mettere in luce la potenza distruttiva delle bugie, della falsità e della malafede. In una realtà come la nostra, dove le parole con cui si raccontano i fatti contano più dei fatti stessi, metterli a confronto può suscitare grandi risate, spesso amare.

La fattoria attraversa una grave crisi, la vita è...

Acquistalo su amazon
Il Timido Anticristo

Il Timido Anticristo

"Mi chiamo Daniele, ho 35 anni e ho avuto un'infanzia molto, molto cattolica. Vi prego... non dite ai miei genitori dell'esistenza di questo fumetto." Il Timido Anticristo è una graphic novel ironica e beffarda che, partendo da una vicenda personale, scatena risate liberatorie insieme a riflessioni profonde e universali.

"Mi chiamo Daniele, ho 35 anni e ho avuto un'infan...

Acquistalo su amazon
Fascisti su Tinder

Fascisti su Tinder

«Fascisti su Tinder» racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico tra il volersi concedere una seconda adolescenza a colpi di sesso libertino, serie tv, videogiochi e spensieratezza, e il richiamo dell'età adulta che spinge a una presa di coscienza sulla politica, la società, i cambiamenti del mondo che ci circonda. Sperando che questo non pregiudichi comunque il sesso libertino. Tratto dal monologo di Daniele Fabbri.

«Fascisti su Tinder» racconta il conflitto di un...

Acquistalo su amazon
Quando C'era LVI

Quando C'era LVI

Italia, Duemilaqualcosa. Uno sparuto gruppo di neofascisti, combattuti tra slanci nostalgici e crisi di fiducia, decidono di lanciarsi in una impresa tanto ardita quanto visionaria: riportare in vita il "Duce del Fascismo", Benito Mussolini in persona, e affidargli di nuovo le sorti del paese. Trafugano il cadavere del "Dvce" e lo sottopongono ad un esperimento di laboratorio che lo restituirà alla patria, ma durante l'esperimento qualcosa va storto, un errore piccolo ma fatale: il "DVCE" è tornato ma è negro!

Italia, Duemilaqualcosa. Uno sparuto gruppo di neo...

Acquistalo su amazon
Gesù La Trilogia

Gesù La Trilogia

La situazione sulla terra è degenerata, è tempo di portare di nuovo la Verità, anche se parlare alle folle è ormai impresa impossibile a meno che tu non sia un giornale del vaticano, un ministro della propaganda o un comico di fama nazionalpopolare. Quale, tra queste alternative, sceglierà il Figlio dell'Uomo per adempiere alla sua missione e così ritornare, giusto tra giusti, a bearsi dei fatti suoi?

La situazione sulla terra è degenerata, è tempo ...

Acquistalo su amazon
VforVangelo

VforVangelo

La religione è in crisi. Il mercato dei fedeli è collassato. L'umanità non è più redditizia. Perciò Dio ha deciso: il pianeta Terra chiude, è il momento di mandare l'Apocalisse. Purtroppo per lui, però, suo figlio Gesù non è affatto d'accordo

La religione è in crisi. Il mercato dei fedeli è...

Acquistalo su amazon